giovedì 16 luglio 2009

2 Many Djs + Riton @ Arena di Milano

WHAT A SHOW!!!
Incredibile e memorabile spettacolo ieri sera all'Arena di Milano dove per il Jazzin Festival si sono esibiti i fratelli Dewaele (aka Soulwax, aka 2 Many Djs).
Un'ora e mezza fantastica, un vero spettacolo. Già sentiti all'opera in altre occasioni immaginavo potessero inserire in scaletta molti pezzi che ormai sono classici del loro repertorio (e che in alcuni casi si ballano molto volentieri). Ma a rinvigorire il dj set ci sono stati i visual, di cui ho parlato un paio di settimane fa. Ogni pezzo era accompagnato da un video creato a partire dalla copertina del singolo che si animava via via che il disco procedeva, tendo il ritmo e mescolandosi col successivo. Stupendo!
Che dischi hanno messo? Di tutto un po'. Dai remix di Gossip e MGMT a quelli di Bowie e Justice, da Dizzee Rascal a AD/DC, da 'Can You Feel It' e 'French Kiss' a 'Gloria' e 'Sarà Perchè Ti Amo'.

Prima di loro warmup a cura della coppia De Luca-De Gennaro, sempre un piacere vederli in consolle, e dell'inglese Riton con una bella selection in crescendo a partire dal suo remix di 'Interplanetary Music' alla nuova produzione 'Who's There?'.

Nessun commento: