sabato 1 agosto 2020

Beau - Ode To Ibiza



In una stagione senza clubbing che rende Ibiza diversa dal solito, il dj inglese Beau ha preparato quello che poteva essere il singolo anthem di questa estate sulla Isla Blanca: 'Ode To Ibiza'.

Punto di congiunzione fra novità e nostaligia, 'Ode To Ibiza' è un miscuglio di vari stili e ispirazioni: arpeggi rotanti, linee di basso futuristiche, piene di funk, 909 martellanti e marimbas tropicali.

Beau considera 'Ode To Ibiza' uno dei brani preferiti da realizzare:

Quello che è iniziato come un casino di suoni classici degli anni '80 e '90, si è rapidamente trasformato in qualcosa di immediatamente unico e speciale per me. Penso che uno dei motivi per cui creare e scrivere il brano sia stato così divertente per me è sia che sia davvero in ogni senso della parola - sia dal punto di vista lirico che musicale - un "Inno" a Ibiza - uno dei miei posti preferiti al mondo. Penso che ci sia qualcosa di abbastanza magico nella capacità della musica di trasportarti in un determinato luogo o tempo e, per me, è quello che fa Ode. Cattura lo zeitgeist di Ibiza ed è per questo che il brano avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e (spero) anche nel cuore di tutti gli amanti di Ibiza.




credits Gigsoupmusic

Nessun commento: