In una stagione senza clubbing che rende Ibiza diversa dal solito, il dj inglese Beau ha preparato quello che poteva essere il singolo anthem di questa estate sulla Isla Blanca: 'Ode To Ibiza'.
Punto di congiunzione fra novità e nostaligia, 'Ode To Ibiza' è un miscuglio di vari stili e ispirazioni: arpeggi rotanti, linee di basso futuristiche, piene di funk, 909 martellanti e marimbas tropicali.
Beau considera 'Ode To Ibiza' uno dei brani preferiti da realizzare:
Quello che è iniziato come un casino di suoni classici degli anni '80 e '90, si è rapidamente trasformato in qualcosa di immediatamente unico e speciale per me. Penso che uno dei motivi per cui creare e scrivere il brano sia stato così divertente per me è sia che sia davvero in ogni senso della parola - sia dal punto di vista lirico che musicale - un "Inno" a Ibiza - uno dei miei posti preferiti al mondo. Penso che ci sia qualcosa di abbastanza magico nella capacità della musica di trasportarti in un determinato luogo o tempo e, per me, è quello che fa Ode. Cattura lo zeitgeist di Ibiza ed è per questo che il brano avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e (spero) anche nel cuore di tutti gli amanti di Ibiza.
credits Gigsoupmusic
Nessun commento:
Posta un commento