mercoledì 11 novembre 2009

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Da un paio di settimane ricevo ogni giorno, di solito la mattina presto commenti a post del blog (vecchi o nuovi è indifferente) di questo genere
quello che stavo cercando, grazie
Si, probabilmente lo e
imparato molto
Perche non:)
good start
molto intiresno, grazie
La ringrazio per Blog intiresny
leggere l'intero blog, pretty good
e la mitica La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Si tratta ovviamente di spam e sembra abbastanza diffuso su blogger, per lo meno non sono l'unico ad avere questo problema
Sono costretto a non lasciare più liberi i commenti finché sta rottura non smette.

3 commenti:

Maurizio Ercole ha detto...

Il bello è che tentano pure un botta e risposta... mi è capitato nel mio blog quando scherzosamente ho risposto a questo tipo di messaggio. In ogni caso la ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu!

djpaulfromlondon ha detto...

Hanno rotto parecchio le scatole :)
Per fortuna mettendo il captcha il fenomeno sembra essersi fermato.

Maurizio Ercole ha detto...

Lo devo fare anch'io assolutamente. Mi chiedo cosa serva un virus che spara frasi a caso?