martedì 8 luglio 2008

Justice @ Arena di Milano

Sono giusto di ritorno da Milano dove ho avuto il piacere di assistere allo spettacolo live dei Justice, serata organizzata all'interno del Traffic, festival torinese in trasferta a Milano nell'ambito del MiTo, collaborazione fra le due città.
A dire il vero, avevo già visto il loro concerto all'I Love Techno lo scorso novembre, quindi sapevo cosa aspettarmi. Bene o male sono state suonate tutte le tracce dell'album "†" un po' rielaborate, che forse era anche quello che la maggior parte dei presenti voleva sentire. E ci credo, con pezzi come 'DANCE', 'Waters of Nazareth', 'Stress', 'We Are Your Frinds', 'DVNO' e a chiudere 'Phantom II' remixata dai Soulwax e il loro remix di 'NY Excuse' dei Soulwax stessi . Il finale da solo sarebbe valsa la pena.
E su tutto questo campeggia quello che ormai è un simbolo inconfondibile nel panorama elettronico: la croce.

Due parole anche per i supporters, i torinesi LNRipley che hanno proposto buona d&b suonata dal vivo con accompagnamento di chitarre, batteria, ecc.


PS: organizzazione scarsa, nessun controllo all'ingresso (era sufficiente fotocopiare l'invito), bar che alle 9 avevano già esaurito diverse cose ed erano in panico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny