giovedì 17 gennaio 2008

Maledetta Telecom

Il 5 gennaio avevo il telefono muto. Ma l'ADSL funzionante.
Ho chiamato il 187 per aprire una segnalazione. Entro 3 giorni lavorativi è garantito l'intervento.
Il giorno 8 (terzo giorno lavorativo) arriva il tecnico. Prende atto del guasto ma per accertarsi che non funziona niente strappa i cavi.

Sono senza linea del telefono da una decina di giorni, senza voce, senza dati.
Al 187 mi dicono di stare tranquillo, tanto per ogni giorno che passa mi rimbrsano una quota pari al 50% di un canone mensile.

Secondo voi quanto ci vuole prima che portino un nuovo doppino dalla centralina a casa mia? Posso stare tranquillo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molla Telecom!!!!!!
Annina#

Anonimo ha detto...

se mi lasci un tuo recapito ti contatto e ti faccio una proposta come si deve con della sicurezze sulla linea.