sabato 24 novembre 2007

Birthday party

Come preannunciato ieri sera festa di compleanno (il 30simo) al T-jane di Lodi. Mi sembra di poter dire che è andata bene vista la larga partecipazione. Questo mi ha costretto a dividermi fra tutti gli amici, riducendo anche il tempo in consolle. Spero vi siate divertiti.

Ringrazio tutti , non vi nominerò uno a uno se no il post diventa un elenco telefonico, ma se non vi nomino non significa che mi sono dimenticato. In ordine di apparizione: grazie a Max, Fede, Victor e compagnia, grazie a Diego, Lele, Armand e tutti gli altri colleghi, grazie a Max e i due Andrea, grazie a Anna, Elena, Fili e Ale (il vostro puzzle l'ho ricomposto), grazie Davide, Stella, il Tecnico e tutti gli amici di S.Martino e Lodi, grazie a tutta la squadra e al capo ultrà Buzze, grazie a Marco che si è paracadutato dal Lux e ai suoi amici, grazie all'altro festeggiato Davide e a tutta la sua compagnia, grazie a chi è passato solo per farmi gli auguri. Aggiungiamo un grazie anche al personale del T-Jane (vi ho riempito il locale).

Le foto le potete vedere su faces.

1 commento:

Diego Favareto ha detto...

Bella Paolo! Ci tenevo ad esserci.
Diego